Termini e condizioni
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
LORIS VALERI di LORIS VALERI, con sede legale in Via Gioacchino Rossini, 21 - 60125 Ancona – (AN) Italia,
P.Iva: 02638260428 , ha la completa gestione del sito online www.lorishbr.com e alle relative attività social e di e-commerce.
Il Cliente (persona fisica) che ha trasmesso un ordine accettato da Loris Valeri tramite il sito www.lorishbr.com è invitato a prendere visione delle seguenti condizioni generali di vendita e ad accettarle integralmente, prima di procedere all’acquisto di un prodotto presente nel catalogo online.
PROCEDURA D’ACQUISTO
Il Cliente può acquistare qualsiasi prodotto disponibile all’interno del catalogo online. L’ordine effettuato dal Cliente sarà processato e, una volta ottenuta la conferma di avvenuto pagamento, verrà confermato da una e-mail contenente data, ora di esecuzione e numero d’ordine, che verrà inviata da www.lorishbr.com alla casella di posta elettronica indicata dal Cliente al momento dell’acquisto. In caso di mancata accettazione dell’ordine, viene garantita l’immediata comunicazione al Cliente e conseguente rimborso del pagamento effettuato.
PREZZI E VALUTA
Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel listino in vigore all’atto dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti si intendono in EURO e sono comprensivi di IVA.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento potrà essere effettuato dal Cliente tramite il sistema PayPal, attraverso il proprio conto personale PayPal, oppure tramite carta di credito.
Al momento della conferma dell’ordine da parte del Cliente all’interno del sito, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’addebito sulla carta di credito del Cliente oppure sul suo conto PayPal. Al Cliente viene garantita la massima sicurezza sull’acquisto, in quanto i dati della carta di credito, inseriti dal Cliente all’atto dell’acquisto, non sono accessibili né a Loris Valeri né a terzi, ma vengono ricevuti sui server sicuri dell’istituto bancario di riferimento.